SERIE C – CUS Genova: «Giornata no per la squadra»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società CUS Genova ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta una breve analisi sulla sconfitta in Serie C Silver al PalaCarrino contro l’Aurora Chiavari di coach Marenco.

Giornata no per la squadra biancorossa che nella trasferta contro l’Aurora Chiavari non riescono quasi mai a mettere in difficoltà gli avversari che ottengono la loro prima vittoria casalinga in campionato, grazie soprattutto a uno scatenato Luca Toschi. D’altro canto, la fiammata cussina nel terzo quarto, merito soprattutto di Bigoni e di Angelo Bedini, non è bastata a rimettere in equilibrio l’incontro.

Archiviata la sconfitta, occhi già puntati su sabato prossimo, quando al PalaCus scenderà in campo il Tigullio; per il CUS è l’occasione riprendere immediatamente il feeling con la vittoria.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Aurora Chiavari: «Quaranta minuti di dominio chiavarese» Successivo Cittadellaspezia.com - Tarros pragmatica, vince senza brillare